Image and video hosting by TinyPic>
ForumCommunity.net

A_REPLY
Secondo voi è più bello Assassin's Creed o Soulcalibur 4?
Resident Evil 5
view post Posted on 26/10/2008, 20:38P_QUOTE

Utente cancellato

Io voglio fare una domanda a voi molto seria, tra i giochi Assassin's Creed e Soulcalibur 4 qual'è il piu bello? Non mi so decidere...

EDIT: Scrivi in Italiano!

Edited by StripperCT - 26/10/2008, 20:41

view post Posted on 26/10/2008, 20:40P_QUOTE

MyConsole Maniaco

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 15:32

CITAZIONE (Resident Evil 5 @ 26/10/2008, 20:38)
Io voglio fare una domanda a voi molto seria, tra i giochi Assassin's Creed e Soulcalibur 4 qual'è il piu bello? Non mi so decidere...

EDIT: Scrivi in Italiano!

Non sono due giochi paragonabili, ma secondo me vince Assassin's (non ho mai visto Soulcalibur 4, ma non mi piace il genere...).

Edited by StripperCT - 26/10/2008, 20:44

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 20:44P_QUOTE

Utente Inarrestabile

Group: Utente MC

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2008, 23:30

Il mio preferito è Soul Calibur

EDIT:Cerca di scrivere un po più in italiano

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2008, 14:51P_QUOTE

Utente Avanzato

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2008, 17:00

Effettivamente non sono 2 giochi paragonabili, uno è un gioco d'azione, l'altro è un picchiaduro. I generi non sono comparabili, non ci sonon elementi comuni. Tuttavia si possono fare considerazioni sulla grafica e su altri aspetti tecnici. Ad esempio, quest'utlima risulta ottima in entrambi i giochi. Per assassin's creed è un'innovazione visto che è il primo capitolo uscito, mentre per soul calibur 4 si può dire comunque che abbia stupito visto che rispetto al precedente ha innovato e miglirato parecchio. Ma grafica a parte non saprei fare paragoni in più tra questi due giochi...

Il mondo non inizia da 1, ma da molto prima: inizia da 0. Quando 0 diventa 1, il mondo si affaccia alla vita. Poi 1 diventa 2, 2 diventa 10, 10 diventa 100. Ed è inutile riportare tutto a 1, finchè esisterà 0, perchè 0 tornerà 1 e 1 tornerà 100.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2008, 14:59P_QUOTE

Utente Ignorante

Group: Utente MC

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2008, 12:27

Mah..insomma è una domanda troppo azzardata.

Se ti piacciono i picchiaduro con PG personalizzabili e ottima varietà di Armi prendi Soul Calibur.

Se invece preferisci un gioco che riprenda in parte il gameplay di prince of persia e con elementi action allora prendi Assassin's creed

"Per raro che sia il Vero Amore è sempre meno raro della Vera Amicizia"

image
image
POSSESSORE DI NDS CICCIO AZZURRO + ACEKARD 2 + MICROSD KINGSTON 2GB

"If You believe something’s impossibile,i twill be impossibile
But once you believe there’s a way,the world will offer up its power to you
There is nothing you can’t do. If your will is strong enough
" (Sir.Latov FF: Crystal Chronicles :Ring Of Fates)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2008, 19:16P_QUOTE

Utente Avanzato

Ho notato che da qualche giorno è disponibile su ps store e marketplace il personaggio opposto di soul calibur...non dico per i possessori di 360, ma per quelli di ps3 sarebbe una gran bella cosa giocare con yoda invece che con fener, io farei un pensiero, anche perchè assassin's creed lo trovi a poco, lo puoi comprare anche più tardi, inoltre, se per caso hai un buon pc, lo puoi anche giocare lì. Non che yoda/fener possa farti cambiare idea sul fatto che sia più bello l'uno dell'altro o sul farti comprare SC4 invece di assassin's creed, è solo che forse ultimamente ha guadagnato più punti il picchiaduro dell'action game...

Il mondo non inizia da 1, ma da molto prima: inizia da 0. Quando 0 diventa 1, il mondo si affaccia alla vita. Poi 1 diventa 2, 2 diventa 10, 10 diventa 100. Ed è inutile riportare tutto a 1, finchè esisterà 0, perchè 0 tornerà 1 e 1 tornerà 100.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2008, 19:26P_QUOTE

MyConsole Maniaco

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 15:32

CITAZIONE (BigSnake @ 29/10/2008, 19:16)
Ho notato che da qualche giorno è disponibile su ps store e marketplace il personaggio opposto di soul calibur...non dico per i possessori di 360, ma per quelli di ps3 sarebbe una gran bella cosa giocare con yoda invece che con fener, io farei un pensiero, anche perchè assassin's creed lo trovi a poco, lo puoi comprare anche più tardi, inoltre, se per caso hai un buon pc, lo puoi anche giocare lì. Non che yoda/fener possa farti cambiare idea sul fatto che sia più bello l'uno dell'altro o sul farti comprare SC4 invece di assassin's creed, è solo che forse ultimamente ha guadagnato più punti il picchiaduro dell'action game...

Comunque lui non vuole un consiglio. Se la vede lui perchè ha messo che è una domanda seria...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2008, 20:05P_QUOTE

Utente Avanzato

Beh, io ho capito che deve scegliere tra questi due giochi perchè ne deve comprare uno, altrimenti non avrebbe senso nemmeno porre la domanda, uno ha le sue idee e pensa da solo a quale sia il migliore, quindi io gli ho detto che in questo momento farebbe meglio a prendere SC4, sempre se deve comprarne uno. Se no, il mio precedente messaggio potrebbe essere tradotto in un altro modo, ovvero, SC4 (per ora) è meglio...anche se non so se quel "per ora" potrà cambiare...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 19:53P_QUOTE

Skate2

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 14:03

infatti non sono due giochi paragonabili... pero assassin's creed e il migliore-...

image
The Best Of The Best Forum:
image

image

My Life
[] [] [] [] [] [] [] [] [] [] [] [] [] [] []

image
image
image
image

image
image